SCAFFALATURA CANTILEVER

Caratteristiche, struttura e vantaggi della scaffalatura Cantilever.

scaffalatura cantileverLe scaffalatura Cantilever si compone di colonne, telai di controventatura e bracci. Può essere realizzata mono o bifronte ed essere inglobata in altre strutture o rimanere indipendente.

 

Le scaffalatura Cantilever è la soluzione ideale per lo stoccaggio orizzontale di carichi lunghi ed ingombranti in genere ed in particolare di prodotti siderurgici di diversa natura quali barre, tubi, lamiere, legno, ecc.

 

Possono essere installati accessori come rompitratta a ripiani continui per realizzare un unico piano di carico, supporti per reggi-bobina, boccola e tubo ferma carico, mensole di copertura ecc.

 

Vantaggi:

  • semplicità di installazione ed utilizzo
  • economicità dell’investimento

Laucos Montaggi Srl è leader nel territorio nazionale di installazione di scaffalature industriali (tradizionali e speciali), installazione di impianti autoportanti e automatici, lavori di carpenteria pesante e leggera. Si avvale di personale specializzato ed è fornitore del montaggio per i più importanti costruttori Italiani (Mecalux ecc).

Contattaci per informazioni e preventivi personalizzati.

I nostri servizi: Scaffalature Tradizionali (scaffalatura Porta Pallet, scaffalatura Drive In, scaffalatura Cantilever, scaffalatura Flow Rail, scaffalatura Leggera, Soppalchi); Scaffalature Speciali (scaffalatura a Gravità Leggera, scaffalatura a Gravità Pesante, Impianti Compatabili); Magazzini (magazzini Autoportanti, magazzini Automatici).

LAUCOS MONTAGGI © 2016
all right reserved