SCAFFALATURA DRIVE IN

Caratteristiche, struttura e vantaggi della scaffalatura Drive In.

scaffalatura drive inLa scaffalatura Drive In è sostanzialmente una struttura porta pallet a corridoi, ideale per lo stoccaggio (secondo il sistema Last In First Out, LIFO) di prodotti palettizzati omogenei, a lenta rotazione, con un limitato numero di referenze.

 

La scaffalatura drive-in consente un elevato sfruttamento dello spazio disponibile eliminando i corridoi di servizio dei sistemi tradizionali; l’accesso può avvenire da un solo lato o da entrambi i lati. Costituito da un insieme di spalle collegate tra loro in cima e dotate di guidovie, permette ai pallets di essere posizionati in profondità multipla.

 

Vantaggi:

  • grande accumulo di materiale
  • massimo utilizzo dello spazio disponibile
  • stoccaggio ottimizzato, secondo il sistema LIFO, di prodotti a lenta rotazione con un numero limitato di referenze
  • numero di corsie ridotto al minimo
  • corridoi accessibili da una o da entrambe le estremità

Laucos Montaggi Srl è leader nel territorio nazionale di installazione di scaffalature industriali (tradizionali e speciali), installazione di impianti autoportanti e automatici, lavori di carpenteria pesante e leggera. Si avvale di personale specializzato ed è fornitore del montaggio per i più importanti costruttori Italiani (Mecalux ecc).

Contattaci per informazioni e preventivi personalizzati.

I nostri servizi: Scaffalature Tradizionali (scaffalatura Porta Pallet, scaffalatura Drive In, scaffalatura Cantilever, scaffalatura Flow Rail, scaffalatura Leggera, Soppalchi); Scaffalature Speciali (scaffalatura a Gravità Leggera, scaffalatura a Gravità Pesante, Impianti Compatabili); Magazzini (magazzini Autoportanti, magazzini Automatici).

LAUCOS MONTAGGI © 2016
all right reserved