SCAFFALATURA PORTAPALLET

Caratteristiche, struttura e vantaggi della scaffalatura portapallet.

scaffalatura portapalletI Pallet sono le attrezzature utilizzate per l’appoggio, la conservazione e la movimentazione di vari tipi di materiale.

La scaffalatura portapallet è la soluzione ideale per gestire merce palettizzata di qualunque dimensione e tipologia con elevati numeri di referenze di prodotto. Fornisce un ottimo punto di incontro tra esigenze prestazionali e costi di installazione.

 

La scaffalatura portapallet può raggiungere altezze molto elevate (in base alle caratteristiche dei carrelli o mezzi di sollevamento e alle dimensioni del magazzino) e può sostenere pesi consistenti. Le finiture possono essere sia verniciate che zincate.

 

Vantaggi:

  • semplicità di installazione ed utilizzo
  • economicità dell’investimento
  • massima flessibilità di impiego
  • controllo degli stock facilitato: ad ogni ubicazione corrisponde un pallet
  • accesso diretto alla merce senza movimentare quella vicina
  • possibilità di immagazzinare pallet con molti riferimenti di prodotto

Laucos Montaggi Srl è leader nel territorio nazionale di installazione di scaffalature industriali (tradizionali e speciali), installazione di impianti autoportanti e automatici, lavori di carpenteria pesante e leggera. Si avvale di personale specializzato ed è fornitore del montaggio per i più importanti costruttori Italiani (Mecalux ecc).

Contattaci per informazioni e preventivi personalizzati.

I nostri servizi: Scaffalature Tradizionali (scaffalatura Porta Pallet, scaffalatura Drive In, scaffalatura Cantilever, scaffalatura Flow Rail, scaffalatura Leggera, Soppalchi); Scaffalature Speciali (scaffalatura a Gravità Leggera, scaffalatura a Gravità Pesante, Impianti Compatabili); Magazzini (magazzini Autoportanti, magazzini Automatici).

LAUCOS MONTAGGI © 2016
all right reserved