IMPIANTI COMPATTABILI

Caratteristiche, struttura e vantaggi degli impianti compattabili.

impianti compattabiliGli impianti compattabili sono la soluzione ideale per gestire l’accesso a consistenti volumi di giacenza. Le scaffalature (di tipo porta-pallet, cantilever ecc) sono disposte su basi mobili guidate che si spostano lateralmente su binari opportunamente integrati nel pavimento.

Tale struttura degli impianti compattabili permette di eliminare le corsie aprendone soltanto una al momento necessario, a vantaggio della capacità di immagazzinamento e mantenendo l’accesso ad ogni pallet.

 

L’ordine di apertura è dato dall’operatore, in modo automatico tramite un telecomando, oppure in modo manuale premendo un pulsante.

 

Vantaggi:

  • elevato rendimento volumetrico, ma con accesso diretto ad ogni unità di carico presente nel magazzino
  • semplicità e sicurezza di utilizzo possono coesistere nello stesso impianto grazie ad un sofisticato sistema di controllo
  • rapporto costi di gestione/volumi a stock molto interessante per realizzazioni in bassa temperatura (-20/25°C)

Laucos Montaggi Srl è leader nel territorio nazionale di installazione di scaffalature industriali (tradizionali e speciali), installazione di impianti autoportanti e automatici, lavori di carpenteria pesante e leggera. Si avvale di personale specializzato ed è fornitore del montaggio per i più importanti costruttori Italiani (Mecalux ecc).

Contattaci per informazioni e preventivi personalizzati.

I nostri servizi: Scaffalature Tradizionali (scaffalatura Porta Pallet, scaffalatura Drive In, scaffalatura Cantilever, scaffalatura Flow Rail, scaffalatura Leggera, Soppalchi); Scaffalature Speciali (scaffalatura a Gravità Leggera, scaffalatura a Gravità Pesante, Impianti Compatabili); Magazzini (magazzini Autoportanti, magazzini Automatici).

LAUCOS MONTAGGI © 2016
all right reserved