MAGAZZINI AUTOPORTANTI

Caratteristiche, struttura e vantaggi dei Magazzini Autoportanti.

magazzini autoportantiI magazzini autoportanti hanno la funzione di sostenere, oltre ai prodotti immagazzinati, anche le pareti ed il tetto dello stabile che lo contiene.

 

Sono magazzini integrali di grande altezza (anche superiori a 30 metri), installati su una platea in cemento armato. Trasloelevatori automatizzati garantiscono un agevole accesso al materiale stoccato.
Pareti e copertura possono essere realizzate in diverse soluzioni e materiali e la struttura portante può essere realizzata in una delle diverse tipologie realizzative (portapallet, drive-in, gravità, soppalchi, ecc).

 
Sono disponibili inoltre diverse soluzioni di aerazione e di illuminazione naturale ed evacuazione dei fumi.

 

Vantaggi:

  • copertura, pareti ed impianti sostenuti direttamente dalle scaffalature
  • interventi edilizi ridotti al minimo
  • magazzini pronti all’utilizzo in minor tempo
  • massimo sfruttamento dei volumi
  • eliminazione degli ingombri strutturali

Laucos Montaggi Srl è leader nel territorio nazionale di installazione di scaffalature industriali (tradizionali e speciali), installazione di impianti autoportanti e automatici, lavori di carpenteria pesante e leggera. Si avvale di personale specializzato ed è fornitore del montaggio per i più importanti costruttori Italiani (Mecalux ecc).

Contattaci per informazioni e preventivi personalizzati.

I nostri servizi: Scaffalature Tradizionali (scaffalatura Porta Pallet, scaffalatura Drive In, scaffalatura Cantilever, scaffalatura Flow Rail, scaffalatura Leggera, Soppalchi); Scaffalature Speciali (scaffalatura a Gravità Leggera, scaffalatura a Gravità Pesante, Impianti Compatabili); Magazzini (magazzini Autoportanti, magazzini Automatici).

LAUCOS MONTAGGI © 2016
all right reserved